Le mete turistiche più originali per l’estate 2019

Avete già prenotato le vostre vacanze? Siamo certo di sì e siamo certi che abbiate scelto i posti più suggestivi e romantici per la vostra estate di relax e divertimento.

Per i ritardatari invece, sapete quali sono le mete turistiche più originali del 2019?

Ve lo dice Intimo Cipria, esclusivo negozio a Carpi.

  1. Provenza, Francia. Una terra colma di suggestioni e colori che incanta davvero tutti con la sua eleganza. Qui sarà come trovarsi in un quadro di Van Gogh o Cezanne, nei suoi campi gialli e viola e tra paesaggi montuosi e affascinati e pianure abitate da fenicotteri rosa. Una fiaba.
  2. Andorra. Piccolo Principato sito nei Pirenei tra Francia e Spagna. Avvolto in un’atmosfera d’altri tempi, traboccante di sentieri, boschi, fattorie, siti archeologici. 
  3. Isole Lofoten, Norvegia. Uno dei luoghi più a Nord del mondo. Offrono un paesaggio maestoso tra i fiordi ed esperienze mozzafiato e indimenticabili. Qui si può sciare, pescare, fare rafting nell’oceano.
  4. Lubiana, Slovenia. Una città colorata, immersa nel verde, dominata da un antico maniero. Ricchissima di costruzioni pittoresche. Una città viva, satura di eventi. Sarà come sentirsi davvero “altrove” 
  5. Santa Fe, Nuovo Messico. Città affascinante, fuori da ogni stereotipo. Il centro caloroso, le case dipinte di rosso, per un clima di accoglienza e tepore. Un luogo che si ricorda per la sua energia e creatività. 

SEGUICI SU INSTAGRAM