Il pigiama amico insostituibile nei giorni di dolce far niente, comodo e morbido nei giorni invernali, fresco e setoso nei giorni estivi. Perfetto per il giorno e per la notte e i pigiama day nel fine settimana. Divertente e spiritoso per un pigiama party con le amiche di un tempo. Insomma il pigiama non è più semplicemente la prima cosa comoda d metterti per andare a dormire, ma è diventato un capo di stile. Un capo di stile da scegliere in base alla propria personalità. E sono stati proprio i brand più famosi a farlo diventare protagonista con le ultime sfilate. Ma quali sono i pigiami più carini da indossare? Ce li svela Intimo Cipria, il negozio di lingerie e beachwear a Carpi in provincia di Modena.
Pigiami leggeri e non
Uno dei modelli più belli in circolazione è il pigiama in camicia con il pantalone lungo. Elegante e raffinato specie se è in seta. Se siete delle tipe allegre i pigiami con le stampe sono perfetti per voi. Pois, fiori e animalier per essere ironiche e raffinate anche nelle serate da passare sul divano davanti un serie netflix. Per chi non rinuncia al look ricercato anche in casa, il modello giusto sono i pigiami incrociati o il kimono. Per le più sbarazzine, i pigiami leggeri con le stampe sintetiche originali come le uova, i nanetti, sono un punto in più alla vostra personalità.
E per le inguaribili romantiche ovviamente pigiama in seta con stampe a cuoricino.
Per le giornate estive sono perfetti i completini canotta e pantaloncino, magari con qualche inserto in pizzo per impreziosirlo. La parola d’ordine comunque nella scelta del pigiama è “comfort” ovviamente con una sfumatura stilosa.