Se la scelta del costume è importante per far decollare la tua estate anche quella degli accessori richiede un continuo aggiornamento sulle tendenze. E l’accessorio più importante è sicuramente il telo mare.
Ma quali sono le fantasie del 2020. Ce lo svela Intimo Cipria, negozio di lingerie e beachwear a Carpi in provincia di Modena.
Fin dagli anni 80 le stampe dei teli mare hanno riportato fantasie e decori di ogni tipo. Dagli animali ai cartoni animati, ci si è sbizzarriti con le stampe più appariscenti. Ma nel 2020 si abbandona lo stile vistoso per adottare quello più sobrio. Infatti vanno molto di moda le stampe monocromatiche o le fantasie tono su tono da impreziosire magari con tasche portaoggetti. Ma la vera scelta di stile quest’anno è il telo abbinato al costume. Se ci pensiamo quando siamo al mare il nostro corpo è adagiato per tutto il tempo sul telo. Scegliere gli stessi colori sia per il costume che per l’asciugamano valorizzerà l’outfit in maniera impeccabile.
Telo mare personalizzato.
Ma la novità di questa estate è il telo mare personalizzato. Molte aziende di gadget infatti personalizzano il telo a vostro piacimento. Potrete decorarlo con le vostre frasi, il vostro nome, le vostre foto, oppure con la fantasia che più vi rappresenta. Personalizzare il telo mare vi renderà unici per un’estate che aspetta solo di cominciare.
E tu che fantasia scegli? Ti aspettiamo in negozio!