Non è facile scegliere la borsa da spiaggia per la nostra estate. Bisogna che si adatti a tutte le nostre esigenze e allo stesso tempo deve rispecchiare il nostro stile.
Come facciamo a scegliere quella più giusta per noi?
Intimo Cipria, negozio di lingerie e beachwear a Carpi ci descrive i modelli più famosi per acquistare quella più adatta alla nostra personalità.
I modelli più venduti
La borsa di tela con cerniera è perfetta sia per la spiaggia sia per la città. Il materiale in tela è molto resistente e all’interno vi è uno scomparto portaoggetti per metterci tutte quelle piccole cose che facciamo fatica a trovare come chiavi, cellulare…
Oltre ad essere leggera e capiente è una borsa spessa e robusta. Perfetta per le donne organizzate che non lasciano nulla al caso.
La borsa da spiaggia in stile marinaro bianco ha una capienza molto generosa e la sua pochette interna è affidabile per contenere documenti e portafoglio. Perfetta per una vacanza tranquilla o anche un viaggio molto lungo.
La borsa in stile yacht style ha numerosi punti di forza. Il materiale sintetico di cui è composta è avvolta da un guscio morbido e la borsa può essere aperta e chiusa senza nessuna difficoltà.
La borsa di vimini è una borsa molto leggera e questa la rende facilmente trasportabile. Di solito si chiude tramite un semplice bottone a clip. È meno robusta rispetto alle altre finora descritte ma risulta essere molto capiente.
La borsa di tessuto di vinile pvc è molto resistente e rimane intatta anche in condizioni meteorologiche sfavorevoli. Dispone di una cerniera che la avvolge e possiede un sacchetto che protegge gli oggetti.